Dove Siamo : Sezzadio in provincia di Alessandria - Casa di Riposo - Santa Giustina - Casa di Riposo Alessandria

Fondazione Santa Giustina Onlus
Vai ai contenuti

Fondazione Soggiorno Santa Giustina Onlus

Casa di Riposo per Anziani
non autosufficienti ed autosufficienti,
accreditata e convenzionata con l'ASL.

Via Giovanni XXIII, 15 - 15079 Sezzadio (AL)

Tel. 0131 703235  - Fax 0131  703235

Email:  info@fondazionesantagiustinaonlus.it

Gestione: Amica Assistenza
info@amica-assistenza.it
____ . ____

il "Soggiorno" si trova a pochi km dalle città di Alessandria, Acqui Terme, Ovada e Novi Ligure e dalle autostrade della zona ( Voltri-Santhià, Torino-Piacenza, Milano-Genova ).

Fondazione Soggiorno Santa Giustina Onlus a Sezzadio (AL)
Nel Comune di Sezzadio sono presenti, oltre al Municipio, l'asilo nido, la scuola materna e  quella primaria, la chiesa parrocchiale di Maria Immacolata, due studi medici, uno sportello bancario, uno postale, la farmacia, un'edicola, due tabaccherie, due negozi di ferramenta-casalinghi-elettricità, una merceria-abbigliamento, una macelleria, negozi di generi alimentari, bar, pizzeria, ristorante.

Questi servizi ed esercizi sono ubicati, rispetto alla struttura, in un raggio di 150-200 metri.

Per arrivare o partire da Sezzadio è possibile avvalersi del servizio pubblico di trasporto effettuato con corriere.

Accanto alla struttura vi è un parco giochi al servizio dei bambini e degli anziani.

La possibilità di parcheggiare è garantita oltre che da 15 posti auto di cui uno dedicato ai disabili all’interno dell’edificio, anche da un’ampia possibilità di parcheggio nella zona circostante alla struttura. Davanti all’ingresso vi è un’area dedicata alla sosta delle autoambulanze.